IMPIANTI DI VERNICIATURA A POLVERI

IMPIANTO AUTOMATICO DI ULTIMA GENERAZIONE

Impianto con lavaggio ad elevata tensione superficiale ed alta bagnabilità che permette la formazione di uno strato di conversione uniforme e compatto con una maggiore aderenza della vernice. La cabina di verniciatura è munita di pistole robotizzate con recupero.

  • DIMENSIONI MASSIME PEZZO VERNICIABILE: 3000x2000x800 mm
  • PORTATA: KG 300
IMPIANTO AUTOMATICO DI VERNICIATURA A POLVERI

Impianto munito di pistole elettrostatiche di ultimissima generazione in alta densità.

  • DIMENSIONI MASSIME PEZZO VERNICIABILE: 6000x3000x2400 mm
  • PORTATA: KG 2.500
IMPIANTO AUTOMATICO DI VERNICIATURA A POLVERI

Impianto munito di pistole elettrostatiche in alta densità.

  • DIMENSIONI MASSIME PEZZO VERNICIABILE: 13000x4000x3000 mm
  • PORTATA: KG 5.000

IMPIANTO DI VERNICIATURA A LIQUIDO

VERNICIATURA A FORNO INDUSTRIALE

Applicazione di vernici a solvente e all’acqua di qualsiasi tipologia, ovvero sintetiche, epossidiche e poliuretaniche. Gli impianti di nuova concezione in dotazione a T&G Verniciatura Industriale consentono di verniciare particolari di piccola, media e grande dimensione.

IMPIANTO DI GRANIGLIATURA

IMPIANTO AUTOMATICO DI GRANIGLIATURA

Impianto a 16 turbine con cabina di ritocco abrasivo metallico selezionato misto sferico/angoloso specifico per verniciatura di alta qualità. L’impianto è munito di inverter che permette di poter effettuare svariati gradi di granigliatura su richiesta del cliente.

  • DIMENSIONI MASSIME PEZZO: 15000x3000X3000 mm
  • PORTATA: KG 130.000

IMPIANTO DI SABBIATURA

IMPIANTO MANUALE DI SABBIATURA CON OPERATORE

Impianto che utilizza abrasivo naturale “Garnet” che offre un ottimo risultato in termini di rugosità e di pulizia del manufatto. Abbiamo anche la possibilità di selezionare altri tipi di abrasivo come corindone, vetro ecc…

  • DIMENSIONI MASSIME PEZZO: 15000x4000x4000 mm
  • PORTATA: KG 100.000

LAVAGGIO E CONSERVAZIONE DEI MANUFATTI

LAVAGGIO

T&G Verniciatura Industriale dispone di un lavaggio esterno per manufatti fuori taglia con tecnologia di fosfosgrassaggio, oltre ad una lavapezzi automatica per piccole dimensioni (1000 x 1000 mm) che esegue una fosfatazione con strato fosfatico amorfo a ferro pesante che consente un’eccellente base di ancoraggio.

CONSERVAZIONE

Tutto il materiale già lavorato o da lavorare viene conservato sotto una tensostruttura coperta di 1000 mq per mantenere il materiale in un ambiente più protetto.

TEMPISTICHE

Il team qualificato, i numerosi impianti ed il parco mezzi a nostra disposizione ci permettono di soddisfare ogni esigenza in tempi brevi

TRASPORTO, CONSEGNA E RITIRO

Il parco mezzi a nostra disposizione ci garantisce la consegna e/o il ritiro in tempi rapidi, sia per quanto riguarda la piccola che la grande fornitura

CONSULENZA PRE / POST VENDITA

Personale qualificato a disposizione presso la sede del cliente per la visione del materiale da trattare ed il chiarimento di eventuali dubbi, oppure in caso di problemi una volta riconsegnato il materiale trattato.